Numerologia degli Archetipi: comprensione e autoguarigione:

La Numerologia è una scienza antica che si è sviluppata in diverse culture, da quella dei Maya a quella cinese, fino alla dottrina pitagorica dell’antica Grecia. Essa è anche una disciplina molto attuale perché ci aiuta a scoprire la nostra natura, le nostre risorse, i nostri doni e le infinite possibilità che abbiamo nella vita. È uno strumento d’indagine e, al contempo, un metodo diagnostico del carattere di una persona.
Si tratta di un’antica scienza diagnostica del carattere, di cui Pitagora (570-496 a.C.) fu uno dei più illustri conoscitori. I pitagorici ritenevano che “l’universo intero fosse armonia e numero” e che, di conseguenza, l’essenza ultima della realtà fosse la matematica.

La Numerologia, scienza dell’Anima. Come funziona nella pratica:

Nella pratica ti verrà consegnata una dispensa cartacea (Mappa Numerologica o Profilo di Numerologia) in base alla tua data di nascita, al tuo nome e cognome. Il profilo di numerologia ti verrà spiegato a voce in presenza in studio o con videochiamata, ed è composto da circa 25 pagine.
Dentro troverai una mappa dettagliata di te stesso, con sfide, conflitti, attitudini e talenti. Questo al fine di capire quale sia la direzione da seguire in questa vita per evolverti come essere umano e non solo. È un codice unico e personale nascosto nei tuoi personali numeri di data di nascita, nome e cognome.

Rispondo ad alcune domande:

La Numerologia non è cartomanzia, non prevede il futuro, non è astrologia, non è lettura della mano, dell’iride, dei tarocchi. Non riguarda il numero dell’anno in cui siamo o le congiunzioni astrali.

È un codice unico e personale nascosto dentro la tua data di nascita, il tuo nome (anche i secondi nomi) e il cognome. Essa è come una melodia che vibra nell’universo in maniera unica.

Le origini risalgono a Pitagora (570-496 a.C.) e successivamente ad Agostino (345-430 d.C.) anche se fu praticata da molti popoli dell’antichità. Gli Egizi e i Caldei hanno tramandato questa disciplina come una scienza sacra.

La Numerologia insegna ad analizzare e interpretare l’influenza dei numeri sul carattere e il destino di ogni persona, fermo restando il libero arbitrio di ognuno di noi. È un metodo utilissimo di autoanalisi e di introspezione.

Alcuni libri spiegano bene come calcolare il nostro Profilo di Numerologia. Tuttavia, per capirne in profondità il senso, bisogna affidarsi a persone competenti che hanno fatto dei corsi specifici per spiegare l’influenza di ogni numero nei diversi ambiti della vita.

Prenota il tuo Trattamento e inizia a stare bene oggi stesso.